Home » Uncategorized » Mi presento!♥

Mi presento!♥

Ciao a tutti! Sono Sofia, ho 14 anni, frequento il Liceo Classico ed ho aperto questo blog per parlare di me, della mia vita e delle mie passioni. Adoro leggere e scrivere storie, mi commuovo spesso guardando film ed il make-up è la mia passione. Vivo vicino al mare, infatti appena posso faccio lunghe camminate scattando un miliardo di fotografie. Ho una micia di nome Macchia che dorme e mangia tutto il giorno (non ha una vita molto dinamica, come del resto la sua padrona xD). Ho capelli castani di media lunghezza  con lo chatuche, ho gli occhi marron-verdi, sono alta e abbastanza snella. Ho un carattere solare e so far ridere la gente (la qualità di me che apprezzo di più). Sono una persona ottimista e sempre con il sorriso stampato sulla bocca, ma quando a volte capitano i “giorni bui” mi deprimo e ce l’ho a morte con me stessa.

Beh, in breve questa sono io e se vi interessa (spero di sì)… BUONA LETTURA!!♥♥♥

Per qualsiasi domanda o informazione Lasciate un Commentino, sarò lieta di rispondervi!!

_Sofii♥

2 thoughts on “Mi presento!♥

  1. Benvenuta! Mi permetto di darti alcuni consigli:
    Non scoraggiarti se all’ inizio avrai poche visualizzazioni e nessun commento. io ho iniziato a bloggare nel 2008, e fino al 2011 mi leggevano soltanto i miei amici e nessuno mi lasciava mai uno straccio di commento.
    La situazione é migliorata quando ho cominciato a scrivere degli articoli più decenti, e soprattutto quando ho cominciato a farmi conoscere commentando su altri blog. E’ quello che consiglio di fare anche a te.
    Un altro consiglio che ti dò é di variare gli argomenti. Ad esempio, tenendo un blog che parla soltanto di libri ti condanni a venire seguita soltanto da chi li legge; se invece oltre ai libri parli anche di cinema, a quel punto la tua platea si allarga sensibilmente.
    Inoltre, tieni sempre aggiornato il tuo blog. Almeno un articolo al mese pubblicalo, altrimenti i tuoi lettori penseranno che tu l’ abbia abbandonato e molti di loro li avrai persi per sempre.
    Ultimo consiglio: rispondi sempre ai commenti. Chi li ha scritti ha speso del tempo per leggere il tuo articolo, e ne ha speso dell’ altro ancora per farti conoscere la sua opinione: direi che il minimo che tu possa fare é non ignorarlo, ma anzi rispondergli e ringraziarlo. Ma per fortuna tu hai già chiarito che questo lo farai, e molto volentieri anche: questo rispetto che porti ai tuoi commentatori ti fa davvero onore.
    Adesso però basta consigli, altrimenti mi sento saccente. Spero di leggere presto un tuo nuovo articolo! : )

Rispondi

